Costruzione di siti web costosi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:New
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

La domanda “Perché lo sviluppo Web costa troppo?” ha una risposta semplice e una soluzione più semplice. Lo sviluppo Web ha prezzi eccessivi perché ci sono consumatori disposti a pagare un prezzo elevato. Lo sviluppo Web ha iniziato a essere eccessivamente costoso quando Internet ha iniziato a essere la casa di imprenditori di successo che, pur conoscendo i propri prodotti, idee e servizi, non sapevano nulla di Internet. Hanno pagato a caro prezzo gli esperti di sviluppo Web che potevano lanciare la loro attività online e farli guadagnare molto. Non si sono lamentati del costo eccessivo dello sviluppo del Web perché non sapevano che era eccessivo.

Le persone pagano perché altri facciano ciò che non sanno fare, non vogliono fare e/o non hanno tempo, energia o voglia di imparare. Quanto meno il cliente comprende ciò che lo sviluppatore Web offre, tanto maggiore può essere il sovrapprezzo senza che il cliente si opponga.

Quindi, la risposta al motivo per cui lo sviluppo Web ha un prezzo eccessivo è che ci sono persone a cui non interessa che il prezzo sia eccessivo e che non sono in grado di farlo da sole.

La soluzione al sovrapprezzo dello sviluppo Web è quindi quella di imparare a sviluppare da soli il proprio sito Web o di imparare abbastanza sullo sviluppo da rendersi conto di cosa è sovrapprezzo e cosa no. Una volta comprese almeno alcune nozioni rudimentali di tecnologia, potrete almeno fare un po’ di shopping comparativo di sviluppo Web per conto vostro.

Per evitare uno sviluppo Web troppo costoso, imparate le basi del funzionamento di Internet e della creazione e manutenzione dei siti Web. Imparate cosa serve per creare un sito, lanciarlo e mantenerlo in funzione. Fate un confronto tra almeno dieci diverse aziende di sviluppo Web e prendete nota delle variazioni di ciascuna offerta. Documentatevi su ogni offerta, controllate le referenze fornite e fate domande precise. Iniziate una guerra di offerte e ridurrete il costo eccessivo dello sviluppo Web.

Lascia un commento

tre × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.